Ai sensi dell’Art. 32 Comma 1 del DLGS.n. 33/2013 il gestore unico SeiToscana spa a far data dal 2022 si è dotato della CARTA della QUALITÀ DEI SERVIZI che prevede un obbligo di segnalazione direttamente alla società, pertanto si prega di utilizzare i seguenti canali:
- Lo sportello online, è accessibile al seguente link: https://seitoscana.it/segnalazioni-reclami
Lo sportello on line consente all’utente di inoltrare a SEI Toscana, per le attività di propria competenza, reclami, richieste di informazioni, richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare.
- il numero verde gratuito, sia da rete fissa che da mobile, 800 127 484
Attraverso il numero verde l’utente può per richiedere informazioni, segnalare disservizi, prenotare il servizio di ritiro su chiamata, richiedere la riparazione delle attrezzature.
- Attraverso l’App chiamata IrenAmbiente le cui informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.gruppoiren.it/it/App-IrenAmbiente.html