Avviso di manifestazione di interesse per concessione di valorizzazione e gestione di immobile di proprieta’ comunale sito In San Giovanni Valdarno V.Le Diaz

Il Comune di San Giovanni V.no ha ricevuto una manifestazione di interesse per acquisire l’immobile sito in Viale Armando Diaz, pertanto, con il presente avviso, intende verificare l’interesse di ulteriori Soggetti ad acquisire l’immobile stesso.

Data:

03 aprile 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di San Giovanni V.no ha ricevuto, con comunicazione assunta al protocollo (in ingresso) n. 6377 del 21.03.2025, una manifestazione di interesse per acquisire, in regime di concessione di valorizzazione e gestione, l’immobile, sito in Viale Armando Diaz, catastalmente identificato al foglio 14, particella 926 (del Catasto Fabbricati del Comune di San Giovanni Valdarno), di categoria C/1, Classe 4, con superficie catastale pari a mq. 69, noto come “Bar Viale Diaz”, con lo scopo di utilizzarlo e gestirlo in conformità alla sua destinazione d’uso originaria, ossia quale locale adibito ad esercizio bar, previi idonei interventi di riqualificazione.

Il Comune di San Giovanni V.no intende assegnare in concessione l’immobile di cui sopra; pertanto, con il presente avviso, intende verificare l’interesse di ulteriori Soggetti ad acquisire, in regime di concessione di valorizzazione e gestione, l’immobile stesso, previa partecipazione ad una eventuale successiva procedura ad evidenza pubblica. Si sottolinea che il presente procedimento non è una procedura di affidamento; pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito; inoltre non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c. e non è in alcun modo vincolante per l’Ente.

Si precisa che in qualunque momento l’Ente si riserva la facoltà di ritirare l’avviso, di prorogare il termine di scadenza, ovvero di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara.

Il termine per la presentazione di eventuali manifestazioni di interesse scade il 21 APRILE 2025 alle ore 18:00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo: gare@pec.comunesgv.it

Decorso il termine per la manifestazione di interesse l’Ente Concedente procederà, previa verifica della conformità della documentazione prodotta, ad invitare alla procedura negoziata tutti gli operatori interessati che hanno prodotto documentazione conforme alle prescrizioni del presente avviso come meglio specificato dall’art. 13 del presente Avviso.

Qualora non vi sia alcuna manifestazione di interesse la concessione sarà assegnata con le modalità di cui al presente avviso all’operatore che ha inoltrato l’istanza assunta al protocollo n. 6377 del 21.03.2025.

Allegati

A cura di

Ufficio Comunicazione

Via Giuseppe Garibaldi 43, San Giovanni Valdarno, Arezzo, Toscana, 52027, Italia

Telefono:  055 9126271 
Email: ufficiostampa@comunesgv.it

Pagina aggiornata il 03/04/2025