Con la Determinazione Dirigenziale n. 302 del 07.04.2025 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione dei nidi d’infanzia privati accreditati nel Comune di San Giovanni Valdarno, presso i quali beneficiare della Misura Regionale Nidi Gratis per l’anno educativo 2025-2026.
I servizi interessati dovranno, dopo aver preso visione dell’avviso, trasmettere la propria manifestazione d’interesse, compilando apposito modulo di domanda (All. C1) predisposto dal Comune di San Giovanni Valdarno, allegando l’atto unilaterale di impegno per la Misura Nidi Gratis (All. B) e copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.
La domanda dovrà tassativamente essere presentata entro le ore 19:00 del giorno 22 aprile 2025 tramite PEC - Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comunesgv.it.
L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: MISURA NIDI GRATIS-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI EDUCATIVI. L’omessa trasmissione con esito positivo di consegna di tale documentazione è causa di esclusione. Il mancato ricevimento di tale documentazione non è imputabile al Comune e rimane nella responsabilità del soggetto che lo invia.