Richiedere accesso agli atti

Servizio attivo

Fare richiesta di istanza di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/1990

A chi è rivolto

A chi necessita di fare richiesta acceso agli atti amministrativi

Descrizione

E' possibile effettuare l'accesso agli atti amministrativi con le seguenti modalità:

  • Presa visione dell'atto (senza estrazione di copia)
  • Estrazione di copia
  • Estrazione di copia conforme

Come fare

Compilazione del modulo RICHIESTA ACCESSO ATTI e presentazione della pratica:

  • Per posta elettronica all’indirizzo anagrafe@comunesgv.it, anagrafesgv@pec.it oppure protocollo@pec.comunesgv.it allegando allo stesso una copia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante
  • Consegna a mano presso il Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno in Via Rosai 1 consegnando anche una copia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante 

Cosa serve

  • Modulo compilato in ogni sua parte
  • Documento d'identità in corso di validità
  • Di avere titolo e legittimazione alla presentazione della istanza in qualità di Diretto interessato dal procedimento, Controinteressato, potendo ottenere un pregiudizio dallo svolgimento del procedimento o Portatore di interesse diffuso 

Cosa si ottiene

Possibilità di accesso agli atti amministrativi

Tempi e scadenze

Dal ricevimento dell'istanza, il Comune ha tempo 30 giorni per rispondere alla richiesta

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Demografici ed Elettorali

Via Giuseppe Garibaldi 43, San Giovanni Valdarno, Arezzo, Toscana, 52027, Italia

Telefono: 055 9126174
Email: anagrafe@comunesgv.it; elettorale@comunesgv.it

Pagina aggiornata il 21/11/2024