Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
A chi necessita di ottenere l'autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche fuori dalla pubblica fognatura
Come fare
Compilazione del modulo ESPOSTI E SEGNALAZIONI DI DISTURBO DA FONTI DI RUMORE in ogni sua parte ed invio della pratica tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comunesgv.it indirizzata all'ufficio di competenza, allegando allo stesso una copia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante.
Nel caso in cui NON venga apposta firma autografa al documento, lo stesso dovrà essere firmato digitalmente.
Cosa serve
Compilazione del modulo in ogni sua parte
Copia del documento di identità in corso di validità
Fotografie descrittive
Rilevazione effettuata da tecnico abilitato
Mappa con individuata la sorgente disturbante e l’edificio/edifici disturbati
Cosa si ottiene
Richiesta all'Amministrazione Comunale di effettuare i necessari rilievi per verificare il rispetto o meno dei limiti di legge in materia di inquinamento acustico del rumore
Tempi e scadenze
Entro il termine sussidiario di 30 giorni, come specificato dall'art.2 della L. 241/1990, laddove il termine non sia individuato da alcun regolamento o da apposite disposizioni di legge
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.